La cucina americana è una delle più grandi cucine del mondo. Questo è dovuto principalmente al fatto che è riuscito a integrare tutte le gastronomie con le sue ricette più popolari. Sicuramente siete desiderosi di scoprire le più famose ricette americane. Ecco le 02 migliori ricette americane che sicuramente vi piaceranno.
Hamburger
La preparazione degli hamburger è molto semplice come per altre ricette che potete vedere sulla lista delle ricette del paese o su il suo ultimo blog. Tuttavia, per preparare gli hamburger sono necessari
- Carne macinata ;
- Tuorlo d'uovo, lattuga, pomodoro, formaggio e maionese;
- Panino morbido per hamburger;
- Pepe nero macinato, sale, burro per tostare il pane;
- Olio d'oliva.
Per formare e amalgamare l'hamburger, aggiungere al macinato il tuorlo d'uovo e un po' di bacon tritato. Quindi aggiungere sale e pepe a piacere. Dopodiché, tagliare il panino in due metà, spalmare l'interno con il burro e grigliare leggermente. Non dimenticate di mettere una base di lattuga e fette di pomodoro.
Scaldare la padella a fuoco basso, spennellare leggermente l'hamburger con l'olio e cuocere senza toccarlo per 3 minuti. Girare, aggiungere le fette di formaggio e cuocere per 4 minuti. Togliere quindi l'hamburger dal fuoco e disporlo sopra il pomodoro, aggiungendo condimenti a scelta. Infine, spalmare la parte superiore del panino con la salsa e chiudere. Il piatto è pronto per essere consumato.
Costine di maiale alla brace
La ricetta migliore per ottenere le costine alla brace più tenere e gustose. Per un bel piatto di costine di maiale alla brace per quattro persone, è necessario :
- 1,5 kg di costine di maiale;
- Acqua e sale;
- Salsa barbecue.
La preparazione di questo piatto richiede 2 ore, di cui 1 ora e 15 minuti per la preparazione e 45 minuti per la fase di cottura. Lessare le costine, tagliate a metà, in acqua salata per 1 ora e 15 minuti a fuoco medio. Dopo la cottura, noterete che le costine diventeranno molto tenere. Fate attenzione quando li rimuovete per paura che si rompano.
Preriscaldare il forno a 180°C e disporre le due metà delle costolette in una pirofila adatta. Infine, coprire generosamente le costine con la salsa barbecue e cuocere per 45 minuti.