Michael Jackson viveva nella sua casa di Neverland e cosa è successo dietro le mura del suo parco non è ancora chiaro oggi. Secondo le sue governanti, che hanno deciso di rompere il silenzio, il cantante aveva abitudini sporche e non si è comportato correttamente con loro.
Il King of Pop ribattezzato in King of Pop
Queste rivelazioni fatte al New York Post sono così degradanti che il giornale ha ribattezzato King of Pop in King of Pop. Ad esempio, quando andava a fare una passeggiata con i suoi animali, tornava con le scarpe sporche. Se avesse calpestato degli escrementi, le donne delle pulizie avrebbero potuto dirgli di stare attento, li ha minacciati in cambio. "Se dici qualcos'altro, preparo delle palle di cacca e te le lancio addosso."Dicono anche che Michael abbia fatto giochi disgustosi con i bambini che ha invitato. Si sono divertiti a lottare per il cibo che è durato per ore. Quando litigavano con i cuscini, c'erano piume ovunque e mobili danneggiati. Non gli piaceva la gente che veniva a cambiargli le lenzuola
Le accuse lo hanno distrutto
Apparentemente, secondo questi resoconti, Michael Jackson era una persona piuttosto ordinata fino al 1993, l'anno in cui fu accusato per la prima volta da Justin Chandler di toccarsi di poco. Dopo aver acquistato il silenzio della famiglia di Justin Chandler per $ 20 milioni, Michael Jackson è completamente cambiato, "è diventato la persona più sporca di Hollywood".Da quel momento si è drogato ed è persino andato in riabilitazione in Svizzera. Dopo la sua intervista sulla verità con Oprah Winfrey anche, è andato completamente fuori di testa. Dopo che le telecamere erano sparite, "ha appena fatto pipì sul pavimento del corridoio. Dove si trovava Oprah quando è arrivata. Era surreale. Rimase lì, si sbottonò i pantaloni e urinò per terra. », dice un secondo servitore.